IL BLOG vic
Pro, contro e suggerimenti per ottimizzare l’archiviazione cartacea
Quante volte abbiamo guardato gli archivi cartacei dei nostri uffici e ci siamo sentiti sopraffatti? Se è così, siamo in buona compagnia perché il 54% dei professionisti si dichiara insoddisfatto del proprio sistema di archiviazione (o accumulo...) dei documenti...
Pro, contro e suggerimenti per ottimizzare l’archiviazione cartacea
Quante volte abbiamo guardato gli archivi cartacei dei nostri uffici e ci siamo sentiti sopraffatti? Se è così, siamo in buona compagnia perché il 54% dei professionisti si dichiara insoddisfatto del proprio sistema di archiviazione (o accumulo...) dei documenti...
Il banco reception: biglietto da visita e luogo di relazioni.
Nel nostro lavoro come General Contractor accade spesso di dover progettare e fornire l'arredo per un ingresso con reception. Vediamo insieme quali aspetti considerare per realizzare il miglior progetto. Perché la reception è fondamentale Scegliere una reception è la...
Attrezzare le sale riunioni multifunzionali
Mantenere aggiornate le sale riunioni moderni è una sfida, soprattutto perché la realtà cambia in maniera molto veloce. Attrezzature di alta qualità, eccellenti condizioni sonore e spazio flessibile sono indispensabili per soddisfare le aspettative degli organizzatori...
Distruggidocumenti: una scelta pratica ed ecologica
La scelta del distruggidocumenti migliore dipende da diversi fattori: principalmente dallo scopo (uso personale o professionale) e dall'intensità d'uso. Uno dei più frequenti errori commessi da chi acquista un distruggidocumenti è la scelta di un modello che non...